Pokemon Rebirth - Froze Version. - (Soluzioni - Trucchi - Pokemon Diamante - Perla - Arceus - Tornei Wi-Fi - Emulatori - Gdr)

  1. Pokémon Bianco & Nero

    By chemicalz il 3 April 2010
     
    22 Comments   3,266 Views
    .
    Ciao a tutti!

    Domenica 11 aprile, durante la puntata di Pokémon Sunday saranno svelati in anteprima mondiale i titoli dei due nuovi giochi di 5° Generazione.

    image



    La notizia č stata confermata dal Sito Web del Programma che ha rilasciato il riassunto della puntata:

    I nuovi giochi Pokémon XX saranno finalmente svelati!


    Molto probabilmente come giŕ sucesso in precedenza con Pokémon HeartGold & SoulSilver, verrŕ mostrato in anteprima anche un breve filmato.

    Nella prossima puntata di Pokémon Sunday sarŕ mostrata la Preview della puntata dell'11 aprile, che potrebbe darci giŕ qualche indizio sui Giochi. La puntata andrŕ in onda oggi alle 23.30 (Ora italiana).

    Tante informazioni sui giochi le potremmo vedere anche nel prossimo numero della Rivista CoroCoro, che sarŕ rilasciata il 15 aprile, ma gli scan potrebbero essere disponibili qualche giorno prima. In entrambi i casi, sia per Pokémon Sunday e sia per CoroCoro, dovremmo aspettare il Prossimo fine settimana!

    Pokémon Bianco e Pokémon Nero potrebbero essere i nomi dei giochi di 5° generazione? Secondo Pokexperto potrebbero esserlo:

    Fonte? Niente di ufficiale, una supposizione: si tratta di uno dei segreti piů costuditi della The Pokémon Company. Ma i segreti non resistono a lungo. Pochi giorni fa, dopo varie ricerche su chi si occupa della realizazione dei siti Pokémon, sono giunto alla conclusione che Pokémon Bianco & Nero sono i nomi dei due nuovi giochi Pokémon.

    La Nintendo a Gennaio 2009 ha registrato i marchi Pokémon Bianco e Pokémon Nero, di cui ha anche comprato il Dominio Web: pokemonblackwhite.com aquistato a gennaio 2010.

    Questi saranno i titoli dei Giochi della Nuova Generazione? Come per Pokémon HeartGold & SoulSilver saranno composti da due parole? BiancoLuce & NeroOscuritŕ? Molto presto i nomi saranno noti.

    Il 18 Giugno 2010 sarŕ disponibile in Giappone in DVD il 12esimo cortometraggio di Pikachu: ピカチュウのキラキラだいそうさく! Pikachu no kirakira Daisōsaku!. Questo corto č stato possibile vederlo l'estate scorsa durante i voli della Compagnia Giapponese ANA. Il DVD conterrŕ anche L'episodio DP169: Lo Special di un ora dedicato a Pokémon Ranger 3: Tracce di Luce
      Share  
     
    .
Comments
  1. F l a m e ~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non so ma mi ricordano Rosso e Blu giŕ dai nomi :look:
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    mi piace mi piace, gia dai nomi che si staccano dalle solite pietre potrebbe essere un passo avanti dalla solita monotonia e staticitŕ dei giochi precedenti.
    Pokemon NeroOscuritŕ = Zoroark, sarŕ un caso che sia stato il primo annunciato???
     
    Top
    .
  3. Hyper-red RHCP
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ormai il mio interesse č 0 anzi forse giochero a HG ma piu in la
     
    Top
    .
  4. dark-max
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    penso ci sia anche un altra parolam perchč devo dire che bianco e nero da soli non suonano benissimo...
    comunque penso anche io che saranno nero e bianco.
     
    Top
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    BiancoLuce & NeroOscuritŕ

     
    Top
    .
  6. Hyper-red RHCP
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    BiancoSperma NeroCacazza

    Credo anche io come Sil
     
    Top
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    xD
     
    Top
    .
  8. Reaper_
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Saranno:
    Bianco: Un pokčmon buono amato da tutti
    Nero. uno cattivo odiato da tutti
     
    Top
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    bhe ragionando cosi ci sei visto che gia Zoroark lo odiano in molti ed č buio ahahahahahahhahahah
    per me č bello :zeze:
     
    Top
    .
  10. Daniel Gavin
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ma č uscito in jap?
     
    Top
    .
  11. Reaper_
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Pensaci come diavolo farŕ ad essere gia uscito?
     
    Top
    .
  12. $q95
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Impossibile che sia uscito! xD Sapremo qualcosa l'11 aprile, č scritto sul forum ;)
     
    Top
    .
  13. Reaper_
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Vi immaginate che i nome dei due leggendari saranno simili a:
    Nero: Reaper (La Morte)
    Bianco: Angel (L' Angelo)
     
    Top
    .
  14. $q95
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Uhmm..nŕŕŕ, non penso! Io penso poi che saranno di sicuro:

    Nero: tipo o :spettro:
    Bianco: :psico: e magari qualche altro tipo...
    Comunque non riesco proprio a immaginare che tipo di pokčmon saranno...forse magari saranno anche evolvibili, come Zorua che diventa Zoroark, che se non sbaglio č un Leggendario...bhŕ, aspettiamo aggiornamenti!
     
    Top
    .